Fondato e Diretto da Claudia Izzo

Il primo giornale di Cetara

Tante le opere in dirittura di arrivo a Cetara

“Grazie ai fondi europei, ministeriali e regionali captati dall’Amministrazione Comunale, possiamo finalmente inaugurate una serie di progetti che avevamo avviato nel quinquennio precedente”, ha detto il sindaco di Cetara Fortunato Della Monica.

“Con i fondi della regione Campania si è resa possibile la realizzazione di infrastrutture e servizi nel porto turistico di Cetara: la messa in sicurezza del bacino ortuale mediante l’allungamento del molo di sopraflutto di circa 40 metri.

Grazie ai fondi del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti abbiamo eseguito i lavori di recupero e adeguamento funzionale e normativo della viabilità del tracciato viario in via Corso che costeggia il torrente e rifatto il marciiapiede dove insiste la fontana di piazza Mercato con l’allargamento dello stesso e la sistemazione di un tratto di pavimentazione antistante. Inoltre, dopo l’estate, avranno inizio i lavori di rifacimento del fronte mare di Cetara.

Grazie ai fondi del GAL è stata possibile la riqualificazione del paesaggio rurale di via Lannio al fine di migliorarne l’accesso e il passaggio verso la spiaggia.la manutenzione e l’adeguamento della “Sala anziani” con annesso superamento delle barriere architettoniche, la ristrutturazione dei locali comunali siti sopra la Casa Comunale , la ristrutturazione e la nuova destinazione dell’infopoint.

Con i fondi del Ministero degli Interni è stata resa possibile la nuova collocazione del deposito comunale presso parco degli Ilivi, destinato a tutte le tipologie di iniziative rdisposte dall’amministrazioneComunale”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli