Fondato e Diretto da Claudia Izzo

Il primo giornale di Cetara

A Maiori il Family Village con i gonfiabili più grandi d’Italia

Al porto di Maiori il parco giochi con i gonfiabili più grandi d’Italia grazie al “Family Village”, dal 6 al 12 agosto 2024. Questo evento speciale, che fa parte del programma di eventi estivi promosso dal Comune di Maiori guidato dal sindaco Antonio Capone, è a cura di Costiera Creativa.

Il Family Village sorgerà nell’anfiteatro del porto turistico dell’antica Reginna Maior, all’ombra del Castello Mezzacapo e a due passi dal mare, l’apertura giornaliera sarà dalle 15:30 alle 23:00.  L’accesso al parco giochi sarà regolato tramite un ticket dal costo popolare, pensato per essere economico e conveniente anche per famiglie numerose. Questo sistema di bigliettazione permetterà a tutti i bambini di godere delle attrazioni senza gravare economicamente sulle famiglie. Nasce così un punto di riferimento estivo per le famiglie in vacanza e per la popolazione, con giochi adatti a tutte le fasce d’età, che garantisce un divertimento accessibile e di qualità per tutti, promettendo di regalare momenti indimenticabili

Il Family Village che renderà il porto di Maiori un vero e proprio regno magico per i bambini si distingue per la presenza di strutture gonfiabili esclusive, tra le quali saranno installate anche:

  • Slide the City: un emozionante scivolo acquatico di 43 metri di lunghezza e 12 metri di altezza, che promette un divertimento rinfrescante e adrenalinico.
  • Monster Hot Wheels: un percorso ad ostacoli lungo 45 metri, caratterizzato da scivoli e sfide uniche nel loro genere.
  • Playground Speciali. Inaugurati per la prima volta a Maiori, campi da gioco come Macaron e Robot offriranno esperienze ludiche nuove e coinvolgenti per i più piccoli.

L’estate è la stagione nella quale le famiglie hanno bisogno di un maggiore supporto e di più servizi per le attività dei bambini. Per questo motivo al porto di Maiori stanno prendendo vita eventi di grande qualità e divertimento riservati ai più piccoli, come il Children Festival che sta chiamando centinaia di piccoli spettatori al Teatro del Mare con gli spettacoli per i ragazzi completamente gratuiti, e il Family Village che promette di attrarre piccoli visitatori da tutta la Divina.

Ultimi articoli