Fondato e Diretto da Claudia Izzo

Il primo giornale di Cetara

Assegnazione dei posti di ormeggio a Cetara, cosa c’è da sapere

Il comune di Cetara  rende noto che, al fine dell’assegnazione dei posti di ormeggio ad unità da diporto fino a metri 20 presso i pontili del porto di Cetara, gli interessati dovranno inoltrare presso la società di gestione del servizio “Cetara Servizi e Sviluppo Azienda Speciale Consortile”, istanza redatta secondo i modelli di seguito scaricabili e in distribuzione presso la sede in via porto Box  n.4 – ufficio aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

E’ possibile inviare le richiesta anche via email all’indirizzo di posta elettronica: cetara.servizi@gmail.com o al numero di Fax  089 9355586.

Si specifica che, così come stabilito da convenzione per la gestione dei servizi (specifica delibera comunale), il “Diritto di Prelazione” si acquisisce ricorrendo le seguenti condizioni: Già assegnatario di posto di ormeggio per l’annualità precedente; Essere in regola con tutti i pagamenti per tutte le annualità precedenti.

A chiusura istruttoria e solo a seguito di comunicazione di assegnazione del posto, tutti gli interessati, pena di esclusione e di revoca del diritto di prelazione e/o assegnazione del posto per il 2021, saranno tenuti al pagamento dell’acconto nella misura del 50% della tariffa di ormeggio.  Il saldo andrà corrisposto entro il 15/06/2022. I relativi moduli di domanda dovranno pervenire entro il 30/04/2021

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli